Seguimi su Facebook!

lunedì 15 novembre 2010

Presentazione

Mi chiamo Innocente Michele e faccio il video maker. (www.vertov.it)
Ed è per questa mia passione/lavoro che ho deciso di fare un blog.
Infatti credo che solo conoscendo altre persone che lavorano nel campo delle arti visive e dell'arte si possa migliorare la tecnica e la creatività.
Mi piacerebbe quindi riuscire, tempo permettendo, a parlare d'arte e sperimentazioni visive quali sono le installazioni e il video nel teatro, ma anche di nuove tecniche e tecnologie, così come di nuovi pensieri artistici, che sono l'origine concettuale di qualsiasi forma d'arte.
Pensavo quindi di illustrare i miei lavori, da come nascono concettualmente a come vengono poi realizzati concretamente. Sperando che la mia esperienza possa interessare ma ancor di più che si crei con i lettori del blog uno scambio di idee e informazioni  che ci permetta di crescere artisticamente e tecnicamente, di conoscerci e aiutarci.

Per connettervi con me:
Facebook
Twitter       
Linkedin  
MySpace

1 commento:

  1. Ottimo ed innovativo. Molti non si chiedono cosa ci sia dietro a ciò che gli si para in fronte e volerlo spiegare è un modo per ampliare il bacino della conoscenza sia tecnologica che artistica e soprattutto per portare tutti sullo stesso piano ed iniziare un dialogo.
    P.

    RispondiElimina